Casa vacanze l'agave

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ribera, C.da camimello piana grande
Responsabile: Paola Triolo
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

La villa è in posizione panoramica sulla costa mediterranea, di fronte al mare d’Africa.
Essa si compone di 3 camere da letto, di cui una con bagno in camera, wcd, cucina e soggiorno e un’ampia terrazza con vista su un uliveto e il mare. E’ possibile avere n. 2 lettini\culla, servizio lavanderia e pulizia giornaliera.
La villa è dotata di TV, pc portatile, internet key, forno, ombrelloni e sdraio per il mare, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, barbecue.
Poco distante dalla villa, raggiungibile anche a piedi, si trovano 7 chilometri di spiaggia libera e incontaminata.
L'obiettivo principale è farvi trascorrere una vacanza indimenticabile immersi nel più completo relax e divertimento, dandovi un'ospitalità e una guida giornaliera sino al termine della vostra permanenza.
Il territorio intorno alla Villa permette di godere di splendidi panorami osservabili anche dal vicino mare ed è il posto ideale per lunghe e rilassanti passeggiate e dove è possibile effettuate il bird-watching.
Posizionata strategicamente, lontana dal traffico, permette di godere delle bellezze della natura grazie ad un vasto giardino con una grandissima quantità di piante, un piccolo orto dove raccogliere la produzione estiva di pomodori di vario tipo, peperoni, melanzane, fagiolini, etc. Sarà offerto anche olio di produzione propria, gradito regalo dei proprietari.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste